Visualizzazioni totali

giovedì 14 aprile 2011

Benvenuti

Catturare l'attenzione dei bambini facendoli sognare e sorridere?
Con  "I racconti di Nichy" tutto ciò è possibile, sono particolari, assai carini e fanno impazzire i più piccini.


Ciao a tutti,
sono Nicoletta, ho 53 anni, e vivo a Milano, ho sempre avuto l'obby della scrittura, e da poco tempo mi sono dedicata ai racconti e alle favole per bambini da 0 a 8/9 anni.
Ho iniziato a scrivere per i più piccoli a dicembre 2010, dopo che i medici, avendomi diagnosticato un tumore, a novembre mi hanno dato il verdetto finale: 2 anni al massimo di vita.
E' stato un colpo, ma dopo qualche settimana, pensando: se morirò di me non resterà nulla, la mia mente ha iniziato a sprigionare temi fantastici che ho subito scritto e meravigliandomi da sola, per la bellezza dei racconti stessi, ho pensato di mandarli via mail a qualche Editore.
Il risultato del tutto inaspettato è stato immediato e stupefacente, ho ricevuto due contratti editoriali e se devo essere sincera la soddisfazione è stata talmente grande, che toccando il cielo con un dito, ho quasi dimenticato la malattia, e sto proseguendo ancora a scrivere.
Il primo libro intitolato "Punto e Virgola" verrà pubblicato dalla Casa Editrice Kimerik, spero entro fine maggio, alla fine della stampa  avrò 100 copie da distribuire, quindi farò una presentazione presso la Biblioteca di P.le F. Martini a Milano.
Sarà ovviamente mia premura, pubblicare tempestivamnete la data e l'ora dell'incontro e spero di vedervi numerosi per condividere un momento per me così importante.
Un grazie di cuore a tutti coloro che mi appoggeranno in questo tortuoso ma felice percorso.

Nessun commento:

Posta un commento